Cordoglio

Personale

E’ mancato presso l’ Hospice di Bentivoglio il Caro:

DANILO PAPAZZONI
DANI

di 80 anni
Ne danno il triste annuncio: i nipoti DAVIDE e ARIANNA con i relativi coniugi ANNALISA e MARCO, la cognata GIOVANELLI BRUNA, i pronipoti ILARIA, RICCARDO, ALICE, LEONARDO e MATTEO unitamente ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo MARTEDÌ 7 c.m. alle ore 14:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Cividale. Al termine della S. Messa il caro Danilo verrà accompagnato al cimitero locale.
Un ringraziamento particolare al Dott. Sergio Penitenti, alla Dott.ssa Paola Nasuti, al reparto Oncologia di Mirandola, all’ Hospice di Bentivoglio per la vicinanza e le attenzioni prestate; alle società sportive di bocce, pesca e calcio e a tutti i ragazzi allenati con passione nel corso della sua carriera.
Eventuali offerte verranno devolute all’ A.M.O. di Mirandola e all’ Hospice di Bentivoglio.
La famiglia ringrazia quanti vorranno onorarne la memoria.
MIRANDOLA , 03 Gennaio 2020
Bonomi Servizi Funebri - 0535.38429

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di DANILO PAPAZZONI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Desidero che il cordoglio sia visibile solo alla famiglia
Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Fam. Pivanti, Vanni, Danny e Cristina (A.C Medolla
06 Gennaio 2020
Ciao Danilo rimarrai sempre nei nostri cuori, ricordando i bei momenti trascorsi su campi di calcio passione comune che abbiamo condiviso per molti anni. Maestro di vita per i nostri ragazzi e per noi genitori o dirigenti che fossimo, sapevi sempre andare oltre al gioco la vittoria o la sconfitta e trovare le giuste parole o i giusti modi per affrontare sempre ogni diffcoltà ogni amerezza o gioia che fosse. Buon Viaggio "Papi"
Daniele Riccò
05 Gennaio 2020
Gran bella persona che ha dedicato, con passione, gran parte della sua vita al calcio giovanile, con capacità e risultati sia dal punto di vista sportivo che umani. Ciao Danilo mi mancheranno le nostre chiacchierate calcistiche, condoglianze ai familiari e parenti.
Sergio Levagnini
04 Gennaio 2020
Danilo è stato un mio allenatore di calcio nei primi anni del settore giovanile a Medolla; da quando l'ho conosciuto è sempre stato lui il mo punto di riferimento nelle importanti scelte calcistiche nel corso degli anni e pur non vedendoci quasi mai, ci siamo sempre mantenuti in contatto e molto spesso era lui a chiamarmi anche solo per sentirci. Piaceva molto a entrambi il nostro dialogo e nel corso degli anni lui mi ha sempre dato una mano con il calcio e anche quando la salute gli veniva a mancare lui sempre si rendeva disponibile ad aiutarmi. Non posso fare altro che ricordare Danilo come un grande maestro un ottimo amico a cui volevo bene. Rivolgo le mie più sentite condoglianze ai famigliari e un grande saluto al mio caro amico Danilo che possa trovare pace e serenità in Paradiso.