Cordoglio

Personale

E mancato all’affetto dei suoi cari:

Dott. EROS FORGHIERI
(Mimmo)

20 agosto 2020
di 71 anni
Ne danno il triste annuncio: il fratello PAOLO e l’assistente NATALIA.
Per l’ultimo commiato ad EROS, la camera ardente aprirà alle ore 9,00 di SABATO 22 c.m.
I funerali avranno luogo nel pomeriggio alle ore 16:00 partendo dalle Camere Ardenti dell’Ospedale di Carpi per la Chiesa di San Giuseppe Artigiano. Al termine della S. Messa si proseguirà per il Tempio crematorio di Mantova.
Si prega di non inviare fiori ma offerte all’AISM di Carpi.
Un ringraziamento particolare e tanta gratitudine alla Dott.ssa Bertacchini Barbara, agli infermieri domiciliari e a tutti coloro che hanno accompagnato Mimmo con alta professionalità , umanità ed amicizia.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno onorarne la memoria.

CARPI, 20 Agosto 2020
Bonomi Servizi Funebri - 0535.38429

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di EROS FORGHIERI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Angela Burali partecipa al lutto
Malacorti Isetta
Le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa di Mimmo che sarà sempre nei nostri cuori. Isetta Malacorti e famiglia Franciosi
24 Agosto 2020
Luciana Facchini
R.i.p.
24 Agosto 2020
Marisa Paltrinieri
Sentite condoglianze alla famiglia
24 Agosto 2020
Fabio Peron Luisa Fassina
Abbiamo conosciuto Eros a Folgaria (TN). Ogni hanno ci davamo “appuntamento” al Residence Stella di Costa. Ricordiamo con grande affetto questo nostro amico per la sua simpatia, per le lunghe chiacchierate nei giorni piovosi, per la sua ironia... nonostante tutto. Ci siamo lasciati la scorsa estate con un arrivederci davanti ad una pizza fumante. Ma quest’anno purtroppo, non è mai arrivato. Ora riposa in pace. Sincere condoglianze alla famiglia e un grande abbraccio a Natalia. Luisa e Fabio
22 Agosto 2020